RICHIEDI PREVENTIVO
Certificazione ISO 9001:2015 per la gestione della qualità

22 SET 2020

Certificazione ISO 9001:2015 per la gestione della qualità

L.M. Tecnologie dell'aria ha ottenuto la Certificazione da WCS.
Questo significa che all'azienda è stato riconosciuto il sistema di gestione della qualità dell'organizzazione conforme alla normativa ISO 9001:2015 per quanto riguarda la progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti ed attrezzature industriali, inclusi i sistemi di estrazione e filtraggio dell'aria.

La qualità al centro di ogni impianto di aspirazione industriale

Da oltre trent'anni L.M. Tecnologie dell'Aria pone al centro del proprio successo la qualità degli impianti di aspirazione industriale realizzati.

Grazie all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia e ad un team composto da 40 professionisti altamente qualificati, l'azienda ha realizzato negli anni oltre 4.000 impianti di aspirazione industriale per aziende operanti nei più disparati settori: dal settore alimentare a quello calzaturiero, dalle acciaierie alle cave per inerti, dalle fonderie al settore farmaceutico e moltissime altre industrie che durante il proprio processo produttivo emettono nell'aria solventi, gas, fumi, polveri o nebbie oleose nocive per la salute dell'uomo e dell'ambiente.

Non solo realizzazione di nuovi impianti, L.M. Tecnologie dell'Aria esegue anche interventi di manutenzione su impianti esistenti anche se essi sono stati realizzati da altre aziende. Il ripristino, la messa a norma e la manutenzione vengono eseguiti nel minor tempo possibile e con materiale garantito per assicurarti le massime performance del tuo impianto.

Da sempre L.M. Tecnologie dell'Aria pone massima attenzione al rispetto delle normative vigenti e tutti gli impianti di abbattimento sostanze nocive industriali che vengono progettati, realizzati ed installati sono in grado di portare il livello di particelle tossiche al di sotto del - limite soglia - stabilito per legge.

La certificazione ISO 9001:2015 non solo è sinonimo di qualità nel processo di produzione aziendale, ma al tempo stesso è un valido alleato per continuare a migliorare gli standard aziendali per mantenere nel tempo la certificazione.

Visualizza la certificazione