RICHIEDI PREVENTIVO
controllo filtri

Controllo filtri

L'importanza dei filtri

I filtri di aspirazione industriali sono impiegati per la captazione e l'abbattimento degli inquinanti, che vengono emessi durante i processi produttivi. Per garantirne l'efficienza e la durata nel tempo e per preservare l'ambiente e la salute degli operatori che vi operano, è importante attuare regolari manutenzioni e verifiche.

L'operazione di controllo dei filtri deve essere svolta da professionisti del settore, in grado di accertare il corretto funzionamento dei dispositivi montati e, in caso di necessità, di sostituirli con soluzioni all'avanguardia e compatibili con l'impianto di aspirazione installato.

Realizzazioni

Realizzazione di Cicloni separatori

RICHIEDI PREVENTIVO

Aree d’intervento

di seguito un elenco delle aree correlate a questa tecnologia

A chi rivolgersi

La L.M. Tecnologie dell'aria è leader nel settore della manutenzione dei sistemi di aspirazione ed è specializzata nel controllo dei filtri e nella loro sostituzione. Data la trentennale esperienza, tale azienda è in grado di intervenire anche in caso di dispositivi di filtrazione relativi ad impianti già esistenti, che devono essere revisionati o ripristinati, al fine di favorire il controllo delle emissioni di sostanze inquinanti nei luoghi di lavoro e la salvaguardia della salute dei lavoratori, nel pieno rispetto delle normative europee.

Del resto, la L.M. Tecnologie dell'aria può contare su un personale altamente qualificato, pronto a soddisfare qualunque tipo di richiesta ed a far fronte ad eventuali problematiche relative all'aspirazione delle sostanze inquinanti.