RICHIEDI PREVENTIVO

Realizzazione nuovi impianti di aspirazione

Se hai bisogno di un nuovo impianto di aspirazione industriale, LM Tecnologie dell’aria ti seguirà in ogni fase: analisi con il cliente, progettazione, costruzione, consegna, installazione e assistenza.

RICHIEDI PREVENTIVO

Fasi del progetto

Ogni progetto è un caso studio ad HOC:
grazie all'ausilio di Ingegneri interni esperti nel settore realizziamo una corretta ANALISI del tipo di attività che ci permette di proseguire con la successiva PROGETTAZIONE dell'impianto.

Terminata la fase di progettazione, si procede con la COSTRUZIONE dell'impianto internamente all'azienda monitorando ogni fase del lavoro. Conclusa questa terza fase, provvediamo alla consegna e all'installazione.

Il nostro lavoro non finisce qui: il nostro staff qualificato ti affiancherà nel tempo in caso di bisogno e provvederà alla MANUTENZIONE del tuo impianto.

ANALISI

Solo con una corretta analisi di fattibilità saremo in grado di garantire il raggiungimento di tutti gli obiettivi.

PROGETTAZIONE

Progettiamo il tuo impianto di aspirazione con sistemi all'avanguardia assicurandoti il massimo risultato.

COSTRUZIONE

Costruiamo il tuo impianto internamente effettuando controlli di qualità specifici per ogni fase della realizzazione.

CONSEGNA

Sempre attenti all'esigenza del cliente: il 100% dei nostri impianti è stato consegnato nei tempi pre-stabiliti in fase di colloquio.

INSTALLAZIONE

I nostri installatori accerteranno il corretto funzionamento del tuo impianto. Abbiamo un'esperienza di più di 4.000 impianti attivati.

MANUTENZIONE

Non ti lasciamo mai solo: hai bisogno di modifiche o manutenzioni all'impiano? Siamo disponibili ad intervenire tempestivamente.

RICHIEDI PREVENTIVO

Aree di intervento

Seleziona l'area di tuo interesse

Realizzazioni

Realizzazione di impianti Scrabber Venturi

RICHIEDI PREVENTIVO