RICHIEDI PREVENTIVO
impianti aspirazione industriale brescia

Impianti aspirazione industriale a Brescia

La nostra azienda è in grado di progettare ed installare qualsiasi tipo di impianto di aspirazione per ogni tipo di attività nella provincia di Brescia.
Offriamo un servizio chiavi in mano, facendo un sopralluogo presso la vostra azienda, capendo le vostre necessità e sviluppando insieme a voi la soluzione più idonea per ciò che necessitate.
Il nostro staff composto da più di 20 persone è all’avanguardia per la progettazione di impianti di aspirazione industriale: la sede a Grumello del Monte (Bergamo) ci ha permesso negli anni di sviluppare un numero considerevole di clienti anche nella provincia di Brescia, dove vantiamo clienti in più settori merceologici: dalla siderurgia allo smaltimento di rifiuti, oppure impianti di aspirazione fumi per i settori della gomma (nella fattispecie per molte aziende che lavorano le guarnizioni industriali) o anche per tutte le aziende che si occupano di lavorazione del legno e che quindi producono un alto quantitativo di polveri nocive per la salute.

L’obiettivo di LM TECNOLOGIE è infatti quello di tutelare la vostra salute e più in generale salvaguardare l’ambiente. Offriamo una consulenza gratuita, sia telefonica che presso la vostra sede: per maggiori info contattateci via mail oppure direttamente al nostro numero telefonico 035839400.

Siamo presenti anche nelle province di:
Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza Brianza, Pavia, Sondrio e Varese

RICHIEDI PREVENTIVO

Realizzazioni

Realizzazione di impianti aspirazione

RICHIEDI PREVENTIVO

Aree di intervento

Seleziona l'area di tuo interesse