RICHIEDI PREVENTIVO
impianti aspirazione industriale sondrio

Impianti di aspirazione industriale a Sondrio

Siamo specializzati nell’installazione di impianti di aspirazione industriale, grazie ai 30 anni di esperienza nel settore.

Il nostro team, progetta e realizza impianti per l’aspirazione e filtrazione in ambito industriale, per soddisfare con risultati concreti, tutte le esigenze della vostra azienda, nella provincia di Sondrio.

Da sempre attenti alle problematiche ambientali, dei lavoratori ed alle esigenze della clientela, abbiamo sviluppato una forte propensione verso il servizio "chiavi in mano".

Gli impianti di aspirazione progettati, non seguono un modello già preciso, ma vengono realizzati a regola d’arte, per rispondere a tutti i criteri di efficienza, affidabilità e durata degli impianti negli anni.

Per Lm Tecnologie dell’aria, il servizio chiavi in mano, significa seguire tutti gli impianti di aspirazione realizzati, in tutte le fasi, compresa la manutenzione, installazione ed assistenza.

Per contrastare tutte le sostanze inquinanti in azienda, come solventi, cov, sov, esalazioni, odori, gas, fumi e polveri industriali o nebbie oleose, rispettiamo tutte le normative vigenti, con l’obiettivo di garantire ai lavoratori un’ambiente di lavoro sano e sicuro.

La nostra esperienza, su tutto il territorio nazionale, ci permette di operare in tutti i settori, con caratteristiche e modalità pertinenti alla categoria di appartenenza dell’azienda.

Un sopralluogo gratuito, ci fornirà informazioni preziose sull’azienda, come le dimensioni, il tipo di lavorazioni, la frequenza e il tipo di sostanze inquinanti presenti e molti altri fattori utili alla progettazione del nuovo impianto.

A seconda del settore merceologico, la realizzazione di impianti di aspirazione industriale, verrà effettuata esclusivamente dal nostro personale interno, con materiali di qualità e la garanzia sul risultato.

Lm Tecnologie dell’aria, interagisce con il cliente, come interlocutore unico, per avere la certezza di seguire tutte le fasi della realizzazione degli impianti e rispettare i tempi di consegna concordati.

Il nostro team, vi seguirà, anche dopo l’installazione degli impianti già in produzione, per eventuali sviluppi o semplicemente per curare tutte le attività legate alla manutenzione programmata o attività straordinarie.

Il servizio di manutenzione, è attivo anche su impianti di aspirazione e ventilazione industriali, progettati e realizzati da altre aziende, nella provincia di Sondrio.

Siamo presenti anche nelle province di:
Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza Brianza, Pavia, Sondrio, Verona, Vicenza, Torino, Padova, Treviso, Trieste, Cantone Ticino e Varese

Non esitare a contattarci per qualsiasi delucidazione: compila il form di richiesta oppure contattaci allo 035839400.

RICHIEDI PREVENTIVO

Realizzazioni

Realizzazione di impianti aspirazione

RICHIEDI PREVENTIVO

Aree di intervento

Seleziona l'area di tuo interesse